L’ A.Ri.Bi., in occasione delle elezioni amministrative 2014, nello spirito di collaborazione e pungolo che le è proprio e come già avvenuto nel 2004 e nel 2009,ripropone l’appello accompagnato da un elenco di “proposte concrete” fiduciosa nella accoglienza da parte dei Candidati a Sindaco e di chi ha veramente a cuore una sempre maggior vivibilità della città.
I due documenti, resi pubblici, sono anche inviati formalmente a tutti i Candidati a Sindaco della città di Bergamo con l’invito a manifestare la loro adesione e assumere l’impegno ad attuare azioni conseguenti una volta eletti.
L’A.Ri.Bi. raccoglierà le risposte pervenute, e informerà i cittadini degli impegni presi dai singoli Candidati intendendo così agevolare i propri iscritti e simpatizzanti nelle scelte elettorali di loro competenza.
All’eletto Sindaco poi, l’A.Ri.Bi. chiederà di confermare in un pubblico dibattito l’impegno a promuovere la realizzazione delle precise proposte sotto elencate e si impegna di verificarne pubblicamente la concreta attuazione.

2 risposte